Translate

giovedì 4 settembre 2008

Tutto aumenta, ma siamo sicuri?

Nel nostro paese tutto aumenta, e riferendomi al nostro lavoro posso liberamente dire che tutto ciò che usiamo per portare avanti la baracca è aumentato.
La benzina è aumentata
La luce è aumentata
La carta per stampare è aumentata
Il toner è aumentato
I TEMPI DI PAGAMENTO DA PARTE DELLE CORTI D'APPELLO sono aumentati
MA LE VACAZIONI?
Niente, si continua ad ignorare la nostra categoria (solo dei fonici)
Approfitto a nome de colleghi per fare un appello a chi di competenza (Stato o Ministero della Giustizia): Non chiediamo di diventare milionari (di Euro) ma di portare a parametri dignitori il valore delle vacazioni, ferme ormai a sei anni fa e da sei anni fa per esempio la benzina è aumentata di 45 centesimi a litri, la carta è aumentata di 1 Euro a risma, il toner di 10 Euro in media, e i tempi di pagamento sono arrivati anche a due anni di distanza.
Che ne dite colleghi se portassero le vacazioni tipo la prima a 30 Euro e le successive a 20 Euro?
E non chiediamo neanche moltissimo, visto che il 90 per 100 della spesa per le intercettazioni è dovuta a ben altro (Ditte che installano microspie, gestori telefonici che usano tariffe vecchie quando poi in realtà basterebbero linne flat per ogni gsm installato...)
Vogliamo aprire un dibattito?

Nessun commento:

Posta un commento

CTU ITALIA ti ringrazia per aver partecipato

Questo blog

non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n°62 del 7.03.2001. Le immagini pubblicate su questo blog provengono per la maggior parte dalla rete. Nel caso la loro pubblicazione dovesse violare eventuali diritti d’autore, prego di comunicarlo, verranno rimosse immediatamente